AiSDeT e Università Magna Grecia insieme per il Master di Alta Formazione su “Liquid Biopsy e Intelligenza Artificiale”.
Scadenza delle iscrizioni: 3 maggio
Il Master è diretto dalla Prof.ssa Natalia Malara e avrà alla co-direzione la Consigliera scientifica AiSDeT, Giorgia Zunino.
Il Master sarà avviato nel prossimo autunno. Per i soci AiSDeT è previsto lo sconto del 10% sulla quota di iscrizione, da segnalare all’atto dell’iscrizione.
L’obiettivo del Master è quello di formare professionisti nell’ambito sanitario e tecnologico e renderli esperti in grado di progettare, implementare e valutare le soluzioni offerte da intelligenza artificiale (AI) e machine learning per trasformare il modo in cui viene fornita assistenza sanitaria.
Finalità Professionali: Le tecnologie di Intelligenza Artificiale sono adatte per analizzare questi dati e scoprire modelli e informazioni che gli esseri umani non potrebbero trovare da soli. Con il deep learning ottenuto dall’intelligenza artificiale, le organizzazioni sanitarie possono utilizzare algoritmi per prendere decisioni aziendali e cliniche più accurate e migliorare la qualità della vita dei pazienti offrendo un sistema di ricerca basata strumenti basati su cloud, con la comodità di un’unica suite di soluzioni point-of-care.
La finalità del corso è quella di formare esperti capaci di gestire e avvantaggiarsi con cognizione critica dell’AI in ambito medico, organizzativo e tecnologico.
Per informazioni:
Wapp: 3913614504
mail: mliquidbiopsycomplex@gmail.com