20 settembre, ore 12, Sala della Giunta del Comune di Bari
Nel contesto istituzionale dei locali del Comune di Bari avrà luogo la premiazione delle migliori Tesi di Laurea di Sanità digitale e Telemedicina, promossa da AiSDeT (Associazione Italiana Sanità Digitale e Telemedicina).
L’incontro si colloca nell’ambito dell’attività di promozione che AiSDeT, in collaborazione con enti universitari, istituzionali e industria, promuove per diffondere e ampliare lo studio e la ricerca in Sanità digitale e Telemedicina, con l’obiettivo di premiare il valore scientifico dei giovani laureati e di mettere a sistema i risultati del loro lavoro.
L’incontro sarà aperto dal Dr. Antonio Decaro, Sindaco di Bari, e dal Prof. Angelo Vacca, ProRettore dell’Università di Bari. Seguiranno brevi interventi del Dr. Ottavio Di Cillo, Responsabile per la Telemedicina della Regione Puglia e Presidente AiSdeT, del Prof. Donato Malerba, Direttore del Dipartimento di Informatica dell’Università di Bari, e del Dr. Salvatore Latronico, Presidente del Distretto Produttivo dell’Informatica pugliese.
L’incontro si chiuderà con il conferimento dei Premi e con le indicazioni del prossimo Bando di Concorso, che sarà edito in occasione del I Congresso nazionale AiSDeT (Bari 26-28 settembre, Hotel Palace).